Trapianto di capelli

Trapianto di capelli

Uno dei problemi cosmetici più comuni oggi è la perdita dei capelli. Sebbene si pensi che sia specifico per gli uomini, è anche un problema che le donne affrontano di volta in volta.

La caduta dei capelli tra 50 e 100 ciocche di capelli  al giorno è normale. In caso di eccessiva caduta di capeli rispetto alle figure precedenti, consultare uno specialista.  Sebbene la perdita dei capelli possa essere ridotta o impedita  da vari trattamenti per capelli come laser per capelli, il trapianto di capelli viene eseguito come soluzione permanente in persone che hanno sperimentato un'intensa caduta di capelli. Il trapianto di capelli è una soluzione naturale e permanente al problema del diradamento dei capelli e della calvizie causati dalla caduta dei capelli. Con il trapianto di capelli, i follicoli piliferi geneticamente resistenti vengono raccolti dalla nuca del paziente e piantati nei canali aperti nelle aree in cui si sono verificati calvizie o diradamento. Il trapianto di capelli è una micro chirurgia eseguita in anestesia locale. Pertanto, deve essere eseguito in ambiente ospedaliero sterile e in presenza di anestesista.

FASI DI BASE DEL TRAPIANTO DI CAPELLI

L'operazione di trapianto di capelli viene eseguita in tre fasi fondamentali;

1. Raccolta di follicoli piliferi

Dopo che il sito donatore è stato preparato per la procedura, i follicoli piliferi vengono raccolti uno per uno con il motore FUE. È molto importante che le radici non vengano danneggiate. Ognuna di queste radici, chiamate innesti, contiene in media 2-3 ciocche di capelli

2. Apertura dei canali

L'apertura dei canali alla giusta dimensione e profondità in base alla regione influisce sul tasso di crescita dei capelli trapiantati.Attenzione dovrebbe essere prestata all'apertura di un canale adatto alle dimensioni e alla lunghezza del follicolo pilifero da trapiantare. L'angolo del canale dovrebbe anche essere ben regolato per ottenere l'aspetto più naturale.

3. Trapianto di radici in canali aperti

Nell'ultima fase, le radici raccolte vengono posizionate una ad una ad angoli di 40-45 gradi e l'operazione di trapianto di capelli viene completata.

Più recente tecnica di trapianto di capelli: metodo FUE

La tecnologia più aggiornata nel trapianto di capelli è la tecnica FUE, una procedura micro-chirurgica eseguita in anestesia locale, in cui le radici vengono raccolte con l'aiuto di un micromotore. Questa tecnica è la base per tutti i metodi di trapianto di capelli.

Le fasi di base sono le stesse in tutte le tecniche di trapianto di capelli. Le radici vengono rimosse, i canali vengono aperti e le radici vengono piantate in questi canali. Le differenze che contraddistinguono i metodi di trapianto di capelli sono causate dal dispositivo utilizzato quando vengono prelevate le radici, dagli strumenti medici utilizzati durante l'apertura dei canali e durante il trapianto e queste differenze creano nomi diversi di tecniche di trapianto di capelli.

TECNICHE USATE NEL TRAPIANTO DI CAPELLI

Oggi vengono applicati con successo i seguenti metodi di trapianto di capelli. Ogni metodo è selezionato e applicato in base alle richieste e alle esigenze del paziente. L'opinione congiunta del medico e del paziente è efficace sul metodo da applicare.

1. Chirurgia robotica dei capelli

In questo metodo, le radici dei capelli vengono raccolte dal robot per il trapianto di capelli. Dopo aver aperto i canali con il robot per il trapianto di capelli, le radici vengono piantate manualmente

2. Trapianto di capelli DHI (senza rasatura)

In questo metodo, chiamato anche trapianto diretto di capelli , l'apertura del canale e il processo di trapianto vengono eseguiti contemporaneamente utilizzando la penna medica chiamata choi. Poiché i follicoli piliferi da trapiantare rimarranno all'esterno per un breve periodo, è più probabile che gli innesti rimangano sani.

3. Trapianto di capelli FUE con zaffiro

In questo metodo, viene utilizzata una speciale penna con punta in zaffiro al posto  di slit metallico nella fase di apertura del canale. Ciò che rende diverso il metodo sono queste punte in zaffiro che consentono l'apertura di microcanali più piccoli, accelerando così il processo di guarigione e riducendo la formazione di crosta.

4. Trapianto di capelli FUE normale

I follicoli piliferi, che vengono raccolti e separati mediante un micromotore, vengono piantati manualmente nei canali aperti.

Operazione di Trapianto di capelli e processo post operazione

Quanto dura l'operazione di trapianto di capelli ed è confortevole?

L'operazione dura circa 6-7 ore. L'anestesia generale non viene eseguita durante l'operazione e l'anestesia non viene somministrata al paziente.Durante il processo, il paziente può chiacchierare  quando viene applicata l'anestesia locale o la sedazione

Si  sente dolore durante l'operazione di trapianto di capelli?

Poiché il trapianto di capelli viene eseguito in anestesia locale, il dolore o la sensazione di dolore sono al livello minimo. Un altro metodo utilizzato in aggiunta all'anestesia locale è la sedazione. Il trapianto di capelli con sedazione , siamo in grado di offrire un'esperienza di trapianto di capelli come un sogno ai nostri pazienti che sono rapidamente eccitati e che hanno alti livelli di ansia.

Quanti giorni dovrei spendere per l'operazione di trapianto di capelli?

Considerando le procedure pre e post trapianto, è sufficiente che il paziente deve assegnare 3 giorni. In questo periodo di 3 giorni;

1 ° giorno (trapianto):

Le procedure di trapianto di capelli e di trattamento completate nel nostro ospedale.

2 ° giorno (controllo):

Il nostro paziente visita il nostro ospedale per verificare se vi sono danni, sanguinamento o infezione alle radici.

3 ° giorno (primo lavaggio):

Il nostro paziente viene di nuovo nel nostro ospedale per il primo processo di lavaggio. Una lozione speciale viene applicata sulle aree in cui i capelli vengono piantati e quindi l'area trapiantata viene lavata con cura professionale.

Processo dopo 3 giorni

Il processo di lavaggio dei capelli continua per 8 giorni. Ad eccezione del primo lavaggio, puoi fare tu stesso gli altri lavaggi. Ti verrà detto in dettaglio come fare il lavaggio. Se preferisci, puoi continuare a lavare nel nostro ospedale per 8 giorni. Con l'ottavo lavaggio, il processo di caduta  delle croste è completato.

Decimo giorno

Alla fine del processo di 10 giorni, Transplantation + Control + 8 giorni di lavaggio, i capelli appariranno come taglio di capelli corto , il arrossamento  del cuoio capelluto è ridotto all'80%.

I risultati completi sono presi tra 6 mesi e 18 mesi.L'esperienza dello specialista del trapianto di capelli è molto importante. Il nostro team implementa con successo tutti i processi di trapianto di capelli in modo impeccabile.Sia il processo che il follow-up dopo il trapianto vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

LE TUE DOMANDE

Tutte le operazioni eseguite con ZNZ Hair Center sono sotto la nostra garanzia.
Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

La tecnica di trapianto di capelli più utilizzata oggi è la tecnica FUE. La tecnica FUE è stata considerata un passo importante per il futuro del trapianto di capelli. In questo tipo di trapianto di capelli, i capelli vengono prelevati uno ad uno da una regione attraverso appositi tubi e i capelli vengono posizionati nella zona da trapiantare.

BLOG23.11.2020 13:19:28
Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Come per tutto il resto, ovviamente, il trapianto di capelli ha una storia. Se sei interessato al trapianto di capelli e alla storia del trapianto di capelli, questo articolo ti guiderà nel tempo e spiegherà come i trattamenti di trapianto di capelli sono stati applicati nel corso della storia.

BLOG16.11.2020 13:13:52
Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

La barba è l'accessorio più importante che hanno per alcuni uomini. La perdita di barba o la mancanza di barba, che possono essere causate da diversi motivi, possono essere risolte con un trattamento di trapianto di barba.

BLOG9.11.2020 13:07:57