Trapianto di sopracciglia

Trapianto di sopracciglia

Il trapianto di sopracciglia è uno dei metodi di trattamento più preferiti soprattutto per le donne. Poiché le donne sistemano regolarmente le sopracciglia, si chiama un fenomeno diventare offeso si presenta nelle loro sopracciglia.

Le sopracciglia perdono il loro spessore e volume in gioventù. È possibile raggiungere il vecchio volume e lo spessore delle sopracciglia con il trapianto di sopracciglia. Le sopracciglia possono essere perdute a causa di traumi, ustioni e incidenti. Il trapianto di sopracciglia viene applicato con successo in questi gruppi di pazienti.

Come viene eseguito il trapianto di sopracciglia?

Il trapianto di sopracciglia viene eseguito con la logica del trapianto di capelli FUE. La procedura eseguita in anestesia locale e dura 3-4 ore. Le radici prelevate dalla nuca vengono utilizzate per il trapianto di sopracciglia. Queste radici devono essere posizionate ad un certo angolo e direzione nell'area di trapianto. I follicoli piliferi escono dalla pelle con un angolo di 45 gradi. Le sopracciglia sono molto diverse. Escono dalla pelle con un angolo di circa 10-15 gradi. Hanno una forma verso l'alto nella regione interna del sopracciglio, parallela al terreno nella parte centrale e leggermente verso il basso sulla parte esterna del sopracciglio.

 Per questo motivo, occorre prestare attenzione quando si apre il canale e si pianta. Altrimenti, il sopracciglio potrebbe fuoriuscire in modo diverso se inserito in modo errato, nella direzione opposta o verso il basso. Per questo motivo, il trapianto di sopracciglia deve essere eseguito da un medico qualificato.

Quali sono le considerazioni dopo il trattamento?

È possibile vedere croste molto piccole e di dimensioni spillo nella zona del trapianto per una settimana. Tuttavia, queste croste non impediscono al paziente di tornare alla vita quotidiana e al lavoro a causa del rapido spargimento delle croste.

Si consiglia alla persona che ha effettuato il trapianto di sopracciglia di non entrare in mare, in piscina, di essere esposta alla luce solare intensa, di disporre di un solarium e di evitare sport intensivi per due settimane.

Il trapianto di sopracciglia aiuta a modellare?

Con questo metodo è possibile dare al sopracciglio la forma desiderata. Può essere fatto durante il trapianto di sopracciglia per rendere smussata la punta appuntita del sopracciglio, per rendere spesso il sopracciglio, per rendere la forma diritta alla forma curva .

Quando compaiono le sopracciglia dopo il trapianto di sopracciglia?

3 mesi dopo il trapianto, iniziano ad apparire le sopracciglia. Alla fine di un processo di circa 7-8 mesi, le sopracciglia prendono la loro forma finale.Non bisogna dimenticare che dopo aver piantato le sopracciglia, proprio come i capelli, inizia a cadere dopo 15 giorni. Il processo di spargimento continua per 3 mesi. Dopo 3 mesi, le sopracciglia non si perdono.

Mentre le radici vengono prelevate dai capelli sulla nuca durante il trapianto di sopracciglia, crescono veloci come i capelli. Per questo motivo, è utile tagliare le estremità a intervalli di 15 giorni.

Alla fine di un anno, le sopracciglia si adattano alle caratteristiche del luogo in cui vengono trapiantate e il loro tasso di crescita rallenta. La necessità di tagliare è ridotta.   Dopo 1 anno, le sopracciglia inizieranno ad acquisire le caratteristiche del luogo in cui vengono trapiantate e il loro tasso di crescita rallenterà e la necessità di tagliarle gradualmente diminuirà.

L'esperienza del personale del trapianto di sopracciglia influenza il risultato. Il trapianto di sopracciglia viene applicato con successo dal nostro team.Sia il processo che il follow-up dopo la semina vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

LE TUE DOMANDE

Tutte le operazioni eseguite con ZNZ Hair Center sono sotto la nostra garanzia.
Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

La tecnica di trapianto di capelli più utilizzata oggi è la tecnica FUE. La tecnica FUE è stata considerata un passo importante per il futuro del trapianto di capelli. In questo tipo di trapianto di capelli, i capelli vengono prelevati uno ad uno da una regione attraverso appositi tubi e i capelli vengono posizionati nella zona da trapiantare.

BLOG23.11.2020 13:19:28
Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Come per tutto il resto, ovviamente, il trapianto di capelli ha una storia. Se sei interessato al trapianto di capelli e alla storia del trapianto di capelli, questo articolo ti guiderà nel tempo e spiegherà come i trattamenti di trapianto di capelli sono stati applicati nel corso della storia.

BLOG16.11.2020 13:13:52
Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

La barba è l'accessorio più importante che hanno per alcuni uomini. La perdita di barba o la mancanza di barba, che possono essere causate da diversi motivi, possono essere risolte con un trattamento di trapianto di barba.

BLOG9.11.2020 13:07:57