Trattamenti Per Capelli

Trattamenti Per Capelli

La perdita dei capelli è genetica nel 60-65 percento delle donne e nel 99 percento degli uomini. I geni della madre o del padre sono codificati per qualità, spessore e caduta dei capelli.

Pertanto, non è ancora possibile controllare una malattia originata dai geni. Per questo motivo, il trattamento dei capelli è uno dei trattamenti difficili. Negli uomini, la perdita di capelli genetica adreno è più comune.  Con l'effetto dell'ormone testosterone, in particolare nella parte anteriore centrale e superiore, inizia il diradamento dei capelli. La caduta dei capelli genetici è possibile dall'età di 17-18 anni. La caduta dei capelli genetici è un processo che continua fino all'età di 50-60 anni in base all'effetto della genetica e alla gestione dello stress del paziente.  In alcune persone, questa caduta dei capelli è stata molto rapido. Ci sono persone che hanno perso tutti i loro capelli all'età di 20-21 anni, così come persone che hanno perso alcuni dei loro capelli all'età di 40-50 anni.

Chi dovrebbe ricevere un trattamento per capelli?

Coloro che hanno una media di 100-150 perdita di capelli al giorno sono sicuramente quelli che hanno bisogno di cure. Questa regola si applica sia agli uomini che alle donne. In alcuni casi, si verifica una caduta attiva dei capelli fino all'età di 35-40 anni, seguita da un insidioso diradamento. In tali casi, raccomandiamo ai pazienti:  Se la pelle della persona inizia ad apparire nell'area correlata quando la foto è stata scattata dalla torcia, dovrebbe essere trattata.

Mesoterapia nel trattamento dei capelli

Un trattamento efficace è la mesoterapia dei capelli. È un trattamento costituito da una miscela di vitamine, aminoacidi e minerali, che viene somministrato una volta alla settimana e continua 10 sessioni di cura.  Questo metodo è stato applicato con successo nel nostro paese dal 2004 al 2008. Risultati positivi sono stati ottenuti con questo metodo per 3-4 anni. Poi venne il siero dall'estero chiamato Growthfactor che curava e rinforzava i capelli. Questi sieri sono stati iniettati nel cuoio capelluto. E ha funzionato per alcuni anni.

Laser per capelli

Ci sono due scopi nel trattamento del laser per capelli. Primo; Il laser per capelli apre i capillari, che si estinguono sotto la pelle, e attiva il flusso sanguigno.   In secondo luogo, attiva e accelera il processo di rigenerazione e guarigione nei tessuti sotto la pelle. Le cellule di melanociti che danno colore ai capelli sono anche trattate nei pazienti che hanno ricevuto la terapia laser, pertanto si osserva parzialmente anche l'oscuramento del colore dei capelli. Cambiamenti significativi si verificano in 4-5 mesi.

Combinazione di Siero per capelli e Laser

Il trattamento del cuoio capelluto può essere considerato come il trattamento del suolo. È simile alla fertilizzare del terreno non fertile, quindi i semi vengono rafforzati. 

Quindi il terreno prende vita. Lo stesso vale per i capelli. Prima del trattamento laser della durata di 20 minuti ciascuno due volte a settimana,Il siero viene iniettato con i più piccoli aghi nei canali sulla pelle.  Quindi il laser viene applicato per 20 minuti. In questo modo si ottengono risultati rapidi nei pazienti a partire dal primo mese. Il trattamento dura circa 6 mesi. Il paziente viene fotografato quando arriva la prima volta.  Dopo il secondo mese, viene scattata un'altra fotografia. Queste foto sono messe insieme fianco a fianco e si osserva aumenta la qualità dei capelli,  chiusura nelle aperture e  vediamo come chiusi i punti luminosi sulla pelle.  Dal terzo mese ci sarà un notevole cambiamento nelle foto. Entro il sesto mese, il paziente ora ottiene il massimo beneficio. Questa terapia di combinazione è una forma di metodo di trattamento dei capelli che soddisfa le persone in Turchia.

È necessario ripetere il trattamento?

Nei casi in cui la caduta dei capelli è genetica, il trattamento di protezione viene avviato dopo il trattamento contro la caduta dei capelli  ed il trattamento rafforzante. Il trattamento preventivo viene continuato mensilmente, quindi con intervalli di due, tre e sei mesi.  L'esperienza e la sensibilità degli specialisti sono molto importanti nei metodi utilizzati per il trattamento dei capelli. Il nostro team applica con successo un trattamento per capelli sani.  Sia il processo che il follow-up dopo la semina vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

LE TUE DOMANDE

Tutte le operazioni eseguite con ZNZ Hair Center sono sotto la nostra garanzia.
Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

Quale Sarà Il Futuro Del Trapianto Di Capelli?

La tecnica di trapianto di capelli più utilizzata oggi è la tecnica FUE. La tecnica FUE è stata considerata un passo importante per il futuro del trapianto di capelli. In questo tipo di trapianto di capelli, i capelli vengono prelevati uno ad uno da una regione attraverso appositi tubi e i capelli vengono posizionati nella zona da trapiantare.

BLOG23.11.2020 13:19:28
Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Storia del trapianto di capelli dal passato al presente

Come per tutto il resto, ovviamente, il trapianto di capelli ha una storia. Se sei interessato al trapianto di capelli e alla storia del trapianto di capelli, questo articolo ti guiderà nel tempo e spiegherà come i trattamenti di trapianto di capelli sono stati applicati nel corso della storia.

BLOG16.11.2020 13:13:52
Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

Che cos'è il trapianto di barba, come viene eseguito?

La barba è l'accessorio più importante che hanno per alcuni uomini. La perdita di barba o la mancanza di barba, che possono essere causate da diversi motivi, possono essere risolte con un trattamento di trapianto di barba.

BLOG9.11.2020 13:07:57