Trapianto di capelli DHI

Trapianto di capelli DHI significa Trapianto di capelli diretto.

Cos'è il trapianto di capelli con il metodo DHI?

Trapianto di capelli DHI significa "Trapianto di capelli diretto". In questo metodo, gli innesti vengono raccolti per mezzo di una penna medica chiamata choi, che dovrebbe essere utilizzata solo da esperti, quindi i capelli prelevati con questa penna vengono posizionati direttamente sulla pelle senza incisioni e aprendo il canale.

Nei metodi di trapianto di capelli noti, queste due operazioni vengono eseguite separatamente e, grazie alla speciale penna, la procedura è ridotta a un livello e il comfort e la comodità sono forniti al paziente. In breve, nella tecnica di trapianto di capelli chiamata FUE, la procedura prevede tre fasi, mentre il DHI ha due fasi. Lo scopo in pratica; aumentare la qualità del trapianto di capelli, fornire un'immagine densa, mantenere l'immagine di capelli esistente senza accorciare i capelli della persona che ha effettuato il trapianto di capelli e garantire il rapido ritorno del paziente alla vita quotidiana.

Quali sono le fasi?

Applicando l'anestesia locale all'area donatrice , i follicoli piliferi sono rilassati e i follicoli piliferi vengono raccolti con una penna speciale. Quindi, i follicoli piliferi raccolti vengono posizionati sul cuoio capelluto da questo speciale dispositivo.   Le radici dei capelli sono posizionate sul cuoio capelluto grazie alla speciale penna choi. Questa penna è molto sottile, appuntita ma il follicolo pilifero può essere inserito nella penna grazie alla sua speciale struttura. Questa penna medica a punta fine, immersa con un'angolazione appropriata rispetto al cuoio capelluto, posiziona il follicolo pilifero nel cuoio capelluto,quando viene premuta l'area speciale dietro la penna.

Questo metodo, che viene applicato senza danneggiare i tessuti sani, è vantaggioso, perché consente una semina più intensa.  Questo metodo è generalmente preferito, poiché le radici prelevate vengono immediatamente posizionate, aumentando il tasso di ritenzione e gli innesti rimangono sani.   Sebbene sia una tecnica che esiste in passato,recentemente la sua stella ha iniziato a brillare.   È  estremamente importante che la procedura venga eseguita da persone esperte, che richiede circa 10-12 ore.

Come nella chirurgia robotica dei capelli e nel metodo Fue, il controllo viene eseguito il primo giorno dopo la procedura. Il secondo giorno inizia il lavaggio e continua per otto giorni.

Quali sono i vantaggi? 

  • Apertura del canale e sostituzione del follicolo pilifero
  • contemporaneamente,  permette ai follicoli piliferi raccolti
  • essere collocati in un luogo senza aspettare a lungo e
  • consente un trapianto  più intensa e un aspetto più naturale.
  • Grazie allo speciale strumento, il tempo di attesa delle radici durante il trapianto di capelli è ridotto. Pertanto, il rischio di perdita della radice è ridotto al minimo.

 I capelli esistenti non sono danneggiati. È un metodo che può essere applicato a pazienti che non hanno completato la caduta dei capelli. Il paziente ha un rapido recupero. 

Come in FUE Surgery, l'esperienza della persona che esegue l'applicazione influisce sul risultato della tecnica di trapianto di capelli DHI.

Trapianto di capelli con tecnica DHI applicata dal nostro team è stato implementato con successo .

Sia il processo che il follow-up dopo la transpalantazione dei capelli vengono eseguiti dal nostro team di esperti. Contattaci per qualsiasi problema.

Bu web sitesinde çerezler kullanılmaktadır.

İnternet sitemizin düzgün çalışması, kişiselleştirilmiş reklam deneyimi, internet sitemizi optimize edebilmemiz, ziyaret tercihlerinizi hatırlayabilmemiz için veri politikasındaki amaçlarla sınırlı ve mevzuata uygun şekilde çerez konumlandırmaktayız.

"Tamam" ı tıklayarak, çerezlerin yerleştirilmesine izin vermektesiniz.